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La ginnastica per sex: gli esercizi per migliolare l’erezione. Parte 1

Utilizzando una piccola carica è possibile significativamente migliorate l’erezione

Che cosa è incluso nel concetto di "uomo sano"? Ciò significa che un uomo non deve essere malato, deve essere in buona condizione fisica ed avere un normale stato d’animo. Un criterio importante della salute è anche la possibilità di fare i figli. Questo non vale solo per gli animali, il stato sessuale e la possibilità sono fondamentali anche per il corpo di un uomo.

Certamente, i problemi con la potenza non influenzano direttamente la salute generale degli uomini. L’erezione debole in un primo momento sembra non importante è si pensa che passerà da sola. Però i problemi sessuali non devono essere sottovalutati in nessun caso. Naturalmente, la debolezza eventuale non può essere il motivo per la preoccupazione, tuttavia, se i disturbi della potenza si verificano regolarmente, si dovrebbe prestare molta attenzione a loro.

Facciamo capire prima perché nascono i problemi con la potenza. Se escludiamo gravi malattie, con l'età gli uomini cominciano a sentire il peggioramento del flusso di sangue agli organi pelvici che porta alle erezioni deboli o una totale mancanza di essi.

Ci sono diversi modi per ripristinare o migliorare la potenza:

  1. Una alimentazione sana.
  2. I prodotti per la potenza.
  3. Gli esercizi per erezione.

Proponiamo di considerare ciascuno di essi. Una corretta alimentazione non è sufficiente per migliorare la potenza degli uomini. Il cibo sano può servire come un fattore aggiuntivo scegliendo tra uno degli altri due metodi, ma dà solo effetto molto debole e appena percettibile.

I preparati per migliorare la potenza sono uno dei più efficaci e più rapidi modi. Tutto quello che dovete fare - comprare un prodotto per la potenza e prenderlo al momento giusto. Se non volete impegnarsi molto per migliorare o ripristinare la potenza, allora si dovrebbe prestare attenzione proprio su questo modo.
Notiamo subito che la vostra forma fisica non influenza in nessun modo la potenza. Potete andare in palestra 4 volte alla settimana, ogni giorno fare jogging però avere ancora i problemi con l’erezione. Gli esercizi per l’erezione che offriamo sono progettati da esperti e hanno uno scopo stretto.

Tutti gli esercizi per migliorare l’erezione possono essere divisi in 2 gruppi:

  • Per il miglioramento generale del flusso di sangue negli organi pelvici.
  • Per migliorare la potenza direttamente.

Nella prima parte di questo articolo parleremo di un esercizio complesso, che vi aiuterà a migliorare la circolazione del sangue negli organi pelvici:

  1. Sdraiatevi sulla schiena, sollevare le gambe ad angolo retto rispetto al corpo e per un minuto fate un movimento, come se si viaggia su una bicicletta finta. Fate 2-3 volte con una pausa di 30 secondi.
  2. Mettetevi carponi appoggiando con le mani, le ginocchia e i piedi per la terra. Senza piegare i gomiti, lentamente si chinate in avanti e poi "sedetevi" sui piedi. Eseguite 10 ripetizioni.
  3. Sdraiando sulla schiena, sollevate le gambe, come in Esercizio №1, e poi, tenendo le Insieme fate in cerchio per 30 secondi in senso orario, e dopo fate lo stesso numero dei giri incontrario. Prendendo pausa per mezzo minuto, ripetere 5 volte.
  4. Sdraiatevi sulla schiena con la testa al 50 centimetri dal. Allungate le braccia lungo il corpo, e sollevate le gambe, cercando di toccare il muro. Se non siete riusciti tornate alla posizione di partenza e riprovare 10 volte. In caso di successo, tenete le gambe contro il muro per 20-30 secondi.
  5. Seduti su una sedia, prendete la palla tra le gambe. Con i fianchi stringete la palla e tenetela 6-8 secondi. Ripetete l'esercizio 10 volte.

Questa semplice serie dei esercizi si può fare in qualsiasi momento della giornata e, come vedete, non richiede delle particolari attrezzature o delle determinate abilità fisiche. È abbastanza una volta al giorno fare questi esercizi per migliorare significativamente la circolazione del sangue negli organi pelvici per evitare il ristagno di sangue e di evitare molte malattie. Tuttavia questa è solo una preparazione per gli esercizi per migliorare la potenza di cui vi diremo nella parte 2 del presente articolo.

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